Skip to main content

Distributori automatici al servizio della salute

Distributori automatici al servizio della salute

Ancora oggi, quando si pensa alle referenze degli assortimenti proposti all’interno dei distributori automatici, si pensa spesso al cibo spazzatura o viene comunque un’idea, ormai senza alcun riferimento concreto, che il cibo proposto all’interno dei distributori non sia di qualità.

Per questo oggi viene fatta molta sensibilizzazione in merito alla gamma di scelta di prodotti edibili all’interno dei distributori automatici, e questo Giordanino SRL lo sa bene: da anni operante in Piemonte per garantire a tante strutture la salvifica presenza dei distributori, la società si è opportunamente aggiornata alle nuove esigenze, innalzando ancora di più la qualità dei prodotti e preservando quella già esistente.

I distributori automatici sono ormai considerati la frontiera del relax e del coffee break, sempre più irrinunciabile all’interno degli istituti scolastici, delle palestre o degli uffici: le macchinette fanno parte, senza ombra di dubbio, dell’immaginario italiano comune, e sono sempre di più i clienti che preferiscono gli snack salutari delle macchinette, poiché permettono di assaporare in un colpo solo la salubrità di ingredienti e gusti davvero irresistibili.

Il cibo salutare all’interno dei distributori automatici: uno sguardo d’insieme

I distributori automatici accolgono ormai una lunga serie di referenze biologiche e salutari che non hanno niente a che vedere con il cibo spazzatura: oggi ogni compagnia di distribuzione assicura solo miscele biologiche e selezionate di caffè e snack e bevande salutari con ingredienti di origine biologica perfetti per tutti i palati e per tutte le età, comprendendo sia eventuali clienti scuole che eventuali clienti palestre.

Si tratta di un fattore non di poco conto, visto che tale aspetto permette, a chi usufruisce del servizio di un distributore automatico di fare affidamento solo ed esclusivamente a prodotti selezionati e di qualità, con una giustapposizione esemplare dei macronutrienti per fornire un delizioso break sia dolce che salato a chiunque voglia prendersi 5 minuti di pausa dal lavoro o dallo studio.

Con una produzione attenta e biologica, fino alle soluzioni vegan, integrali, senza OGM, dietetici e prodotti specificamente pensati per i celiaci e gli intolleranti al lattoso, i distributori automatici sono diventati ormai migliori dei bar, i quali spesso, ancora, non propongono molte referenze studiate ad hoc per le esigenze di ogni individuo.

Distributori automatici: la frontiera del gusto per un incentivo alla corretta alimentazione

Quello della corretta alimentazione, in definitiva, è uno dei temi caldi degli ultimi anni: proprio per questo ormai i distributori automatici con prodotti bio, bevande energetiche e barrette vegane ricche di fibre o proteiche sono sempre più richiesti all’interno delle strutture sportive e nelle palestre.

La tua esclusiva pausa avulsa dal tempo e dagli impegni, gestendo qualche minuto in assoluto relax e godendo di un buon caffè in compagnia dei colleghi o degli amici di allenamento, sarà il momento migliore di tutta la giornata senza alcun tipo di paura.

I distributori automatici sono studiati per andare incontro alle esigenze di tutti, anche di chi tiene particolarmente alla dieta o a cibarsi solo con prodotti bio e di qualità senza pesticidi, senza OGM e senza eccesso di zuccheri raffinati.